Emiliocurci.net, il portale di informazione, assistenza e consulenza giuridica del nostro studio cambia "look" rinnovando la propria grafica e caratterizzandosi per le sempre maggiori possibilità di interazione con gli utenti.
Tutta la struttura del sito è stata, infatti, resa graficamente più chiara e leggibile ed è aumentato l'utilizzo delle immagini.
Ora è, inoltre, possibile "condividere" le nostre pagine tramite i tasti "Mi piace" di Facebook, "Tweet" di Twitter, "Share" di Linkedin, nonchè di segnalare il sito su Google grazie all'inserimento del tasto +1.
Nella sezione contatti è stato inserito un box per l'invio di messaggi in tempo reale allo studio con possibilità di risposta immediata.
Il nostro obiettivo rimane, comunque, il continuo sviluppo e miglioramento per rendere i contenuti del sito sempre più fruibili ed interessanti per i nostri utenti.
Nel cogliere, dunque, l'occasione per ringraziare tutti i nostri visitatori chiediamo loro di "promuovere" il nostro sito cliccando sui tasti di condivisione sopra indicati
Commenti
Posta un commento