Da febbraio 2018 lo studio legale Curci & Genovese modifica la sua denominazione in studio legale Curci & Partners.
Lo studio, infatti, a seguito dell'imminente passaggio dell'Avv. Antonia Genovese quale lavoratore dipendente presso un'importante struttura societaria che si occupa della gestione di crediti problematici ha deciso di intraprendere un importante percorso di ristrutturazione e riorganizzazione.
Auguriamo, perciò, all'Avv. Genovese di svolgere nella maniera migliore possibile il suo nuovo incarico portando nella sua sede di lavoro, anche un pò, dell'esperienza maturata all'interno dello studio.
Nel contempo, come detto, lo studio, pur rimanendo invariato l'incarico di direzione e coordinamento dell'Avv. Emilio Curci ed il rapporto di collaborazione dello stesso con diversi professionisti esterni per lo svolgimento delle pratiche ad esso affidate intende ricercare nuove risorse umane da formare al proprio interno, dapprima come tirocinanti avvocati e poi, in base ai risultati di tale esperienza, come potenziali partners professionali.
Per tali motivi, entro la fine del mese di febbraio 2018, su questo sito sarà inserito un apposito form sul quale avanzare la propria candidatura per svolgere il tirocinio legale per l'acquisizione del titolo di avvocato presso lo studio non essendo ammesse diverse forme di invio delle candidature stesse.
Commenti
Posta un commento