Passa ai contenuti principali

Lo studio Curci & Genovese utilizza Blackberry Messenger. Se volete potete comunicare con noi anche così

Per chi usa da tempo Blackberry non è necessario spiegare di cosa si tratta, ma per tutti gli utenti di Iphone e Android rappresenta un'importante novità.

Da qualche mese, infatti, è possibile utilizzare anche per dispositivi non Blackberry quali i telefoni Iphone o Android (es: i Samsung Galaxy) la famosa applicazione per comunicare in tempo reale, scambiare immagini, file, video effettuare chiamate audio/video e molto altro ancora.

Per fare ciò basta scaricare l'apposita applicazione messa a disposizione gratuitamente sugli store dei detti apparati (Itunes per Iphone e Play Store per Android) e configurare il proprio profilo.

Tale strumento è estremamente funzionale soprattutto per la rapidità di utilizzato e per la sua continua disponibilità e, dunque, è stato scelto dai professionisti del nostro studio per comunicare tra loro.

E' possibile contattare il nostro studio indirizzando un messaggio al profilo dell'Avv. Emilio Curci, identificato come contatto Emilio Curci o all'Avv. Antonia Genovese identificata come Antonia Genovese.

Se anche voi volete contattarci in tempo reale in maniera rapida, funzionale e assolutamente gratuita potete farlo installando l'applicazione sul vostro telefono e inviarci un messaggio di invito ad entrare a far parte dei vostri contatti.

Per farlo eseguite queste semplici operazioni:

1) Aprite l'applicazione Blackberry Messenger (da ora per brevità BBM) sul telefono.

2) Nella schermata principale premete il tasto "Altro" e, quindi, fate clic su "Invita a BBM". Si aprirà una finestra per inviare un messaggio. 

3) Nel campo vuoto inserite l'indirizzo email: emiliocurci@emiliocurci.net o antoniagenovese@emiliocurci.net e, quindi, premete "invia". 
Sarà inviata una mail al nostro indirizzo e provvederemo ad accettare l'invito. Completata tale operazione il nominativo Emilio 

Curci o Antonia Genovese appariranno tra i vostri contatti e sarà possibile inviarci messaggi o, comunque, utilizzare tutte le possibilità di comunicazione offerte dal sistema

Commenti

Post popolari in questo blog

Lo studio Curci & Partners ha assistito la società FBS Next spa nell'ambito di un attività di analisi commissionata da Amco per l'analisi di un portafoglio di crediti non performanti

Il nostro studio, quale consulente esterno della società FBS Next spa ha assistito la stessa, unitamente a numerosi altri professionisti del settore, nello svolgimento di un incarico  a sua volta affidatole dalla società AMCO, nell'ambito di un'attività di analisi di un portafoglio di crediti del valore di circa 2,6 miliardi di euro, già oggetto di cessione da parte di UnipolReC attraverso uno studio di Due Diligence. L'esperienza, di particolare interesse, ha visto le nostre risorse impegnate nell'esame e nell'analisi di numerosi documenti legali accessibili tramite una virtual data room, all'esito delle quali, è stato possibile esprimere una valutazione sui tempi e sulle reali possibilità di recupero di singole posizioni creditizie inserite nel portafoglio di cessione. L'attività ha contribuito a rafforzare ulteriormente la competenza dello studio in materia di NPL (crediti non performanti) proprio con particolare riferimento alla capacità di analisi e di ...

L'Avv. Emilio Curci entra a far parte della Commissione del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Bari sulle procedure esecutive e sulla crisi di impresa

  L'avv. Emilio Curci è entrato a far parte della commissione consiliare istituita presso il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Bari su "Procedure esecutive e crisi di impresa" . La commissione che si è costituita per la prima volta in data 26 giugno 2023 è formata da numerosi avvocati e si occuperà del tema favorendo non solo occasioni di confronto e formazione nelle specifiche materia dell'esecuzione della crisi di impresa, ma cercherà anche di essere parte attiva attraverso un costante dialogo con gli uffici e con i magistrati delle rispettive sezioni per la risoluzione delle criticità e dei problemi individuati da tutti i professionisti che operano costantemente nei detti settori.

Creato il gruppo di discussione su Facebook "la legge è uguale per tutti"

  Nell'ottica di un sempre maggiore avvicinamento e coinvolgimento degli utenti della rete sulla pagina Facebook del nostro studio legale è stato creato il gruppo di discussione "La legge è uguale per tutti". Il gruppo liberamente aperto a tutti coloro che ne vogliano fare parte e a cui si accede con richiesta di iscrizione inviata tramite Facebook è raggiungibile a questo link . Il gruppo che in quasi due anni ha raccolto oltre 200 partecipanti si pone l'obiettivo di essere una piattaforma di discussione aperta a tutti coloro che vogliano parlare di diritto, ricevere consigli su specifiche tematiche o approfondire determinati argomenti ed è alimentato dai contributi periodici sul tema elaborati dal nostro studio legale. Grazie a tutti coloro che vorranno farne parte.